IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaFurti nelle case a Marcon: carabinieri recuperano refurtiva
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaFurti nelle case a Marcon: carabinieri recuperano refurtiva

Furti nelle case a Marcon: carabinieri recuperano refurtiva

pubblicità

I Carabinieri di Mira ieri notte hanno intercettato tra Mira e Mirano un furgone sospetto risultato rubato in Marghera qualche mese fa.

I militari si lanciavano all’inseguimento, con il coordinamento della Centrale, al termine del quale i malfattori – ormai alle strette – hanno speronato un’autovettura civetta intervenuta a supporto di quelle con colori istituzionali, abbandonando dopo un lungo e concitato inseguimento il mezzo rubato in zona isolata, dandosi alla fuga per campi e dileguandosi grazie alla scarsa illuminazione della zona campestre.

Nel vano di carico del furgone recuperato, i militari dell’Arma rinvenivano numerosa refurtiva risultata sottratta nel corso della notte in alcune abitazioni di Marcon: una moto Ducati, tre biciclette, un navigatore satellitare ed un lettore, nonché una mole notevole di abbigliamento, detersivi e cibo.

Le attività hanno permesso di recuperare materiale il cui valore è stato quantificato in una decina di migliaia di euro, che verrà restituito, con loro legittima soddisfazione, ai legittimi proprietari.

Ovviamente, sono tuttora in corso opportuni approfondimenti sulla vicenda, in primis per identificare gli autori del reato e giungere ad un loro pronto arresto.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img