Furti in appartamento, un arresto dei carabinieri in flagrante

ultimo aggiornamento: 12/01/2016 ore 18:45

101

Furti in appartamento, un arresto dei carabinieri in flagrante

R. Galvis Francisco, 45 enne colombiano, residente a Salgareda (TV), è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Dona’ di Piave per il reato di tentato furto in abitazione.

I militari dell’Arma, la scorsa notte, nel corso di mirati servizi per la prevenzione e repressione dei furti in abitazione, predisposti dalla Compagnia Carabinieri di San Dona’ di Piave, hanno sorpreso il colombiano che, dopo essersi introdotto mediante la rimozione di una grata di una bocca di lupo nel pertinente sotterraneo del condominio “Albatros” di piazza Alcide De Gasperi, stava rovistando all’interno di un garage dopo averne forzato la porta basculante.

Il malvivente è stato, altresì, trovato in possesso di numerosi arnesi da scasso e grimaldelli adeguatamente modificati atti ad aprire qualsiasi tipo di porta e serratura, attrezzatura che portava al seguito all’interno di uno zaino nonché celati all’interno dell’autovettura Fiat Stilo SW colore grigio rintracciata nelle immediate vicinanze, tutti sottoposti a sequestro. Ulteriori accertamenti in corso per verificare la presenza di eventuali complici.

12/01/2016

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here