IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREFurti continui nelle biglietterie Vela di Venezia, l'azienda elimina i resti
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREFurti continui nelle biglietterie Vela di Venezia, l'azienda elimina i resti

Furti continui nelle biglietterie Vela di Venezia, l’azienda elimina i resti

pubblicità

furti-biglietterie-vela-venezia

Biglietterie Vela prese di mira dai ladri. Tre furti in dieci giorni stanno a significare che i ladri hanno messo a fuoco un obiettivo “sicuro” e lo hanno puntato.
I ladri hanno colpito il punto vendita del Tronchetto, la biglietteria dell’imbarcadero dell’Accademia e ieri notte la biglietteria di Rialto.
per quanto riguarda i furti, i filmati della videosorveglianza potranno dire qualcosa sui presunti colpevoli, mentre sul piano della prevenzione, Vela ha deciso di non tenere più i “fondo cassa” gli euro che servono all’apertura della mattina per dare i primi resti, all’interno delle biglietterie di notte.
Questo potrebbe scoraggiare una “banda” che può aver pensato di assaltare le biglietterie di notte, vedendosi cancellati i loro obiettivi futuri.

Laura Beggiora

[23/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img