IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOGiornalista di Rete4 licenziato, scoperte da Striscia interviste pilotate
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOGiornalista di Rete4 licenziato, scoperte da Striscia interviste pilotate

Giornalista di Rete4 licenziato, scoperte da Striscia interviste pilotate

pubblicità

fulvio benelli licenziato rete4 per interviste

Dopo il caso di Fabio e Mingo di Striscia la Notizia un altro scossone fa vibrare le scrivanie Mediaset, questa volta a Rete4.
I responsabili della rete Rete4 hanno licenziato un giornalista per l’accusa di essersi macchiato di «Servizi inventati».
Il giornalista Fulvio Benelli è stato cacciato da Mediaset in maniera dura: “«interrotto ogni rapporto professionale, valuteremo le opportune iniziative legali»” a causa di due sue interviste che sarebbero state create e non raccolte.
La denuncia questa volta è di Striscia la Notizia che, evidentemente, continua la sua campagna moralizzatrice delle notizie.
Martedì Moreno Morello aveva parlato di due servizi realizzati per Quinta colonna e Dalla vostra parte, i due programmi condotti da Paolo Del Debbio su Rete4.
Nei due servizi si poteva vedere un truffatore rom che raccontava cosa si doveva fare dopo aver rubato un’auto e nel secondo veniva intervistato un islamico estremista che parlava di plauso allo sterminio dei cristiani.
Secondo le accuse si tratterebbe della stessa persona, come ha raccontato egli stesso a Striscia la Notizia, pagato per quelle interviste.

Redazione

14/05/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img