IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
10.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREFuga di gas oggi a Mestre. Comunicazione d'emergenza II livello del Comune
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREFuga di gas oggi a Mestre. Comunicazione d'emergenza II livello del Comune

Fuga di gas oggi a Mestre. Comunicazione d’emergenza II livello del Comune

pubblicità

Fuga di gas oggi a Mestre. Lavori in corso da questa mattina

Fuga di gas oggi a Mestre. Il guasto ha provocato notevoli disagi per il traffico automobilistico ma nessun problema per le persone.

Il Comune di Venezia segnala che prosegue senza sosta il lavoro dei tecnici che da questa mattina sono impegnati per individuare l’origine della fuga tra le strade centrali via Miranese e via Trieste.

Il traffico veicolare, ancora bloccato nel tratto, interessato, è deviato sulla viabilità alternativa. Sul posto anche cinque pattuglie della Polizia municipale.

Questo il comunicato ufficiale: “Prosegue senza sosta il lavoro dei tecnici che da questa mattina sono impegnati per individuare l’origine della fuga di gas tra via Miranese e via Trieste. Sul posto anche cinque pattuglie della Polizia municipale. Il traffico veicolare, ancora bloccato nel tratto interessato, è deviato su via Montessori per chi proviene da Mestre, mentre chi proviene da Chirignago viene fatto svoltare in via Trieste. Nuovi aggiornamenti saranno forniti non appena possibile.I tecnici di Italgas sono tuttora al lavoro per cercare di individuare le cause della fuga di gas verificatasi questa mattina in via Miranese, nel tratto compreso tra via Bosso e via Trieste. Sul posto, oltre alle pattuglie della Polizia locale, anche le squadre dei Vigili del Fuoco. Ulteriori informazioni appena possibile”.

Stefania Beso
04/02/2016

aggiornamento h. 19.15:
Alle ore 19.00 il sito Internet del Comune di Venezia ha aggiornato con una ulteriore news in “codice giallo”, secondo livello della comunicazione d’emergenza, la home page per informare i cittadini circa la situazione del traffico in via Milanese, interessata da questa mattina da una fuga di gas.
Questo il testo pubblicato:

La centrale operativa della Polizia municipale rende noto che, a causa della fuga di gas, che ancora non è stata intercettata dai tecnici, è chiusa anche la rotatoria di Via Miranese. Permane l’interdizione al traffico all’altezza di via Trieste da e per Spinea, con deviazioni in loco.

Stante il notevole flusso di traffico, la Polizia municipale consiglia comunque percorsi alternativi per chi deve raggiungere località servite da via Miranese.

E’ stata allertata ed è sul posto anche la Protezione civile comunale, oltre a numerose pattuglie della Polizia municipale.

(modifica 04/02/2016 | 19.16)

aggiornamento h. 21.30 :
Alle ore 21.15 il sito Internet del Comune di Venezia ha aggiornato con una ulteriore news in “codice giallo”, secondo livello della comunicazione d’emergenza, la home page per informare i cittadini circa la situazione in via Miranese, interessata da questa mattina da una fuga di gas.
Questo il testo pubblicato:

La centrale operativa della Polizia municipale rende noto che sono ancora in corso le ricerche da parte dei tecnici per identificare l’origine della fuga di gas che ha interessato da questa mattina una parte di via Miranese.

Permane il divieto di transito veicolare, compresi i mezzi pubblici, nei tratti interessati dalla fuga di gas. Presenti i Vigili del Fuoco, che hanno disposto, in via precauzionale, lo spegnimento dell’illuminazione pubblica.

Questa notte rimarranno sul posto in servizio le pattuglie della Polizia municipale, il cui Comando ha allertato anche tutti i reperibili, oltre che agenti delle altre forze dell’ordine. Presente anche la Protezione civile del Comune di Venezia. In assenza di novità, si prevede che il prossimo aggiornamento sarà verso le ore 8.30 di domani, venerdì 5 febbraio.

(modifica 04/02/2016 | 21.16)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img