IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreFreddo e ghiaccio, problemi di viabilità e tram fermo
Questa notizia si trova quiMestreFreddo e ghiaccio, problemi di viabilità e tram fermo

Freddo e ghiaccio, problemi di viabilità e tram fermo

pubblicità

Freddo e ghiaccio, problemi di viabilità e tram fermo

Mattinata di passione tra blocco del tram e ghiaccio che rende difficoltosa la viabilità. Un incidente fra due auto sul Ponte della Libertà stamani ha bloccato il servizio tramviaria per circa mezz’ora poco dopo le 11.
Il servizio è stato così limitato alla tratta Favaro-Forte Marghera, con i passeggeri costretti a trasbordare su bus sostitutivi per raggiungere Piazzale Roma.

E se “il buongiorno si vede dal mattino”, il tram aveva già fatto i conti con le rotaie e la linea aerea elettrica ghiacciate,ritardando la prima corsa della mattina.

A causa delle basse temperature diverse strade si sono ghiacciate in terraferma, e nel veneto orientale si sono contati una quarantina di lievi incidenti: uscite fuori strade o tamponamenti a velocità ridotta.

Non sono mancate le segnalazioni sulla carenza dei mezzi spargisale attivati, il ghiaccio ha reso difficoltose le strade anche a Venezia tra calli e campielli, rendendo scivolosi alcuni tratti come le rive e gli scalini dei ponti, mentre da un paio di giorni si segnala la brina sul Ponte della Costituzione (o Calatrava) che rende rischioso l’attraversamento.

Monica Manin
07/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img