IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaSanti Patrono di Burano, domenica annullo speciale del francobollo dedicato all'isola
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaSanti Patrono di Burano, domenica annullo speciale del francobollo dedicato all'isola

Santi Patrono di Burano, domenica annullo speciale del francobollo dedicato all’isola

pubblicità

francobollo annullo speciale burano venezia
La festa dei Santi Patroni di Burano sarà ricordata domenica 21 giugno con un annullo filatelico, che si aggiungerà al francobollo dedicato all’isola di Burano, emesso lo scorso 10 aprile dal Ministero dell’Economia.
Il timbro speciale riproduce l’immagine di Sant’Alban ed è stato realizzato in collaborazione con la Municipalità di Venezia-Murano-Burano, col contributo di Marco Molin, presidente del Centro Studi Torcellani, che ha fornito la sua consulenza sulla storia dell’isola. Il bollettino illustrativo che accompagna il francobollo è firmato da Marco Molin e da Matteo Regazzo, delegato di Zona della Municipalità.
Sono state inoltre realizzate e saranno in distribuzione domenica 21 quattro cartoline, con soggetti buranesi, tratte da opere di artisti dell’Associazione Artistica Culturale di Burano.
L’annullo dedicato, il francobollo, le cartoline, il bollettino illustrativo ed altro materiale filatelico potranno essere richiesti domenica 21 giugno a Burano (orario: 10 – 16) nell’ufficio postale temporaneo allestito all’incrocio tra via Galluppi e piazza Galluppi, vicino alla chiesa di San Martino.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img