21.3 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

Francesca Reggiani riempie e diverte il Toniolo.

HomecomiciFrancesca Reggiani riempie e diverte il Toniolo.

Grande successo di pubblico, ma anche di critica alla fine, per “Quello che le donne (non) dicono”, spettacolo che proietta in scena, come uno specchio fedele, le immagini più tipiche dei tempi moderni che scorrono.
Uno spettacolo molto divertente che ha saputo coinvolgere il pubblico con una comicità  intelligente, a tratti profonda.
Un dialogo continuo di una persona che si interroga, che ha anche avuto il merito di saper proporre spunti di riflessione filosofica sulle degenerazioni del nostro tempo, sempre con un sorriso. 

I temi hanno spaziato dal progresso all'immigrazione, dalla tecnologia alla solitudine, in un monologo a 360° che è riuscito a farsi capire, a parlare ad ognuno dei presenti senza mai scadere, in punta di guanti.
Particolarmente riuscita ed apprezzata, sia per la qualità  sia per essere al posto giusto nel momento giusto, l'imitazione del ministro Gelmini. 
Immancabile ed attesa poi la classica Sabrina Ferrilli.
La rassegna “Comics” del Toniolo prosegue ora con Carlo e Giorgio, originariamente programmati il 17 e 18, a cui è stata aggiunta una terza data il giorno 16 per il gran numero di richieste.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor