IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaFrana a Villa Celiera nella notte, nove famiglie evacuate
Questa notizia si trova quiCronacaFrana a Villa Celiera nella notte, nove famiglie evacuate

Frana a Villa Celiera nella notte, nove famiglie evacuate

pubblicità

Frana a Villa Celiera nella notte

Nove famiglie, per un totale di 16 persone, sono state evacuate dalle proprie abitazioni in seguito ad una frana che dalla scorsa notte ha interessato un fronte di circa 300 metri, a Villa Celiera – paese dell’area vestina, nel Pescarese, abitato da circa 700 persone – con lesioni strutturali a numerose case e compromissione pressoché totale della viabilità locale. A riferirlo lo stesso comune.
La frana si è verificata in contrada Vagnola.

“L’amministrazione comunale di Villa Celiera – si legge sul profilo Facebook del Comune – col supporto di Protezione Civile, Vigili del fuoco, Carabinieri, Genio Civile, Azienda comprensoriale acquedottistica (Aca) e con l’aiuto di volontari e imprese locali, ha provveduto e sta tuttora provvedendo all’evacuazione”.

Il Comando di Polizia Municipale Alta Vestina ha provveduto all’interdizione al traffico dell’intera area circostante la frana. Gli agenti stanno monitorando costantemente l’evolversi della situazione.

Monica Manin

[30/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img