IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieFotografa il tuo presepe: puoi vincere una macchina fotografica digitale
Questa notizia si trova quialtre notizieFotografa il tuo presepe: puoi vincere una macchina fotografica digitale

Fotografa il tuo presepe: puoi vincere una macchina fotografica digitale

pubblicità

Fotografa il tuo presepe: puoi vincere una macchina fotografica digitale

Si avvicina il Santo Natale e “La Voce di Venezia” vi fa un magnifico regalo!

In Italia l’abitudine del presepe (o del presepio) è una tradizione molto sentita. Di provenienza cattolica (cenni del presepe si trovano nei Vangeli di Matteo e Luca), ha conservato, anzi affinato, negli anni un fascino particolare tale per cui si possono trovare ovunque opere che richiedono molti giorni di accurata preparazione.

Il nostro giornale vi chiede di fotografare il vostro presepe e di inviarci la foto per costruire assieme, attraverso le pagine del giornale, una magnifica e variegata raccolta di esemplari, ognuno originale, ognuno particolare, a modo suo.

Non preoccupatevi se il vostro presepe è ricco o non lo è, lo scopo di questa rubrica non sarà quello di dire qual’è il più bello, bensì di dare l’immagine di come ognuno di noi interpreta questo spirito del Natale.

Ci sarà un premio, infatti, ma come detto non andrà al presepe ritenuto più bello, bensì al più fortunato: tra tutte le foto pervenute ne sarà estratta una a sorte e l’autore vincerà una macchina fotografica digitale di ultima generazione.

Mandate al più presto la foto del vostro presepe alla nostra redazione , non dimenticando di scrivere in oggetto il nome dell’autore e il suo indirizzo.
Tra poco cominceremo a pubblicarle costruendo assieme una magnifica fotogallery che ci accompagnerà nel più tradizionale spirito natalizio.

Buon lavoro

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img