IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreForte Marghera: ciak, si gira nuovo videclip dei B-nario
Questa notizia si trova quiMestreForte Marghera: ciak, si gira nuovo videclip dei B-nario

Forte Marghera: ciak, si gira nuovo videclip dei B-nario

pubblicità

Forte Marghera: ciak, si gira nuovo videclip dei B-nario

Sarà Forte Marghera, nella sede di C32 PermormingArtWorkSpace, che questo weekend diventerà lo scenario per il nuovo videclip dei B-nario (foto), diretto dal regista veneziano Michele Pastrello.

La band milanese, che in passato ha collaborato con Eros Ramazzotti, Max Pezzali e Vasco Rossi, per l’uscita imminente del nuovo singolo Io uccido (etichetta Unieversal), cerca di dare un’immagine diversa a quella a cui ha abituato i fan, chiedendo al regista veneziano Michele Pastrello (vincitore del PesarHorrorFest, del ToHorror e altri premi) di mettere in scena la tragica e violenta storia di un serial killer passionale che si confida ad un ispettore di polizia.

Per l’occasione il Padiglione Palmanova diventerà uno scenario dark dove, il prossimo weekend, si terranno i primi ciak: protagonista del video sarà Massimo Zoara, leader della band B-nario, e tra gli altri interpreti, la veneziana Viviana Leoni.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img