IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOFiorello litiga con Costanzo per il Maurizio Costanzo Show, poi fa pace
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOFiorello litiga con Costanzo per il Maurizio Costanzo Show, poi fa pace

Fiorello litiga con Costanzo per il Maurizio Costanzo Show, poi fa pace

pubblicità

fiorello VTSPETT

Per la prima puntata del nuovo Maurizio Costanzo Show, quest’ultimo aveva invitato Fiorello in trasmissione, ma lo showman, impegnato in tournée a Ferrara ha partecipato solamente con un collegamento video che andava e veniva. Chiusa la videochiamata, Fiorello il giorno dopo su Twitter ha commentato: «Se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un gran maleducato (a Vittorio Sgarbi ndr). Neanche Maurizio è stato… diciamo gentile con me».

Fiorello, in diretta da Ferrara ha reinterpretato il brano scritto da Costanzo e cantato da Mina, Se telefonando, ed ha allietato con il suo intervento la serata, se non fosse però per i “Mi senti?” che hanno interrotto più volte la trasmissione: problemi di collegamento video.

Come se non bastasse, ad intromettersi nella già difficile comunicazione, si è messo anche Vittorio Sgarbi, che ha chiacchierato in sottofondo per l’intero intervento dello showman, prima con suo figlio, seduto vicino a lui, e poi al cellulare.

Dopo un giorno però, tutto sembra essere tornato alla normalità. Costanzo con un sms si è scusato per l’incidente e la tecnologia che li aveva divisi li ha riappacificati.

Redazione

21/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img