Fiorello litiga con Costanzo per il Maurizio Costanzo Show, poi fa pace

ultimo aggiornamento: 21/04/2015 ore 14:56

90

fiorello VTSPETT

Per la prima puntata del nuovo Maurizio Costanzo Show, quest’ultimo aveva invitato Fiorello in trasmissione, ma lo showman, impegnato in tournée a Ferrara ha partecipato solamente con un collegamento video che andava e veniva. Chiusa la videochiamata, Fiorello il giorno dopo su Twitter ha commentato: «Se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un gran maleducato (a Vittorio Sgarbi ndr). Neanche Maurizio è stato… diciamo gentile con me».

Fiorello, in diretta da Ferrara ha reinterpretato il brano scritto da Costanzo e cantato da Mina, Se telefonando, ed ha allietato con il suo intervento la serata, se non fosse però per i “Mi senti?” che hanno interrotto più volte la trasmissione: problemi di collegamento video.


Come se non bastasse, ad intromettersi nella già difficile comunicazione, si è messo anche Vittorio Sgarbi, che ha chiacchierato in sottofondo per l’intero intervento dello showman, prima con suo figlio, seduto vicino a lui, e poi al cellulare.

Dopo un giorno però, tutto sembra essere tornato alla normalità. Costanzo con un sms si è scusato per l’incidente e la tecnologia che li aveva divisi li ha riappacificati.

Redazione


21/04/2015

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here