Filippo Petrucci, il meteorologo della Rai più modesto d’Italia (video)

ultimo aggiornamento: 07/02/2015 ore 06:38

532

Colpito da improvvisa sconvolgente notorietà, Filippo Petrucci, il meteorologo della Rai più modesto d’Italia, è da oggi oggetto di battute da parte del popolo del web. Fortunatamente non acide ne’ cattive, a prova che la rete sa anche scherzare.

I fatti: si presume che ci sia stata una difficoltà tecnica con il touch screen durante la trasmissione e può darsi che qualcuno, per scherzare, abbia “buttato lì” che non funzionava perchè il tenente colonnello non ne era stato capace.
Fatto sta che il dott. Filippo Petrucci, appena in onda, ha tenuto a precisare le sue competenze e la sua professionalità con un auto-elogio pubblico molto discreto ma penetrante.

«Grazie alle mie due lauree in Ingegneria e Scienze della comunicazione, conseguite entrambe con la lode, che mi permettono di avere un’ottima comunicazione, anche senza il touch screen…».


Opportuno? Decidete voi, il video è qui sotto.
Comunque sia queste poche parole sono bastate a farlo nominare il “meteorologo più modesto d’Italia” e a fare sì che questo video realizzasse decine di migliaia di visualizzazioni.

Laura Beggiora

[07/02/2015]


Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here