IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreFermati romeni con arnesi da scasso, rapina sventata?
Questa notizia si trova quiMestreFermati romeni con arnesi da scasso, rapina sventata?

Fermati romeni con arnesi da scasso, rapina sventata?

pubblicità

Fermati romeni con arnesi da scasso, rapina sventata?

Durante il normale servizio di controllo del territorio, la Volante della Polizia di Stato si trovava a passare per via Don Tosato. Gli agenti notavano due soggetti che sostavano nelle vicinanze delle strutture commerciali. Uno dei due alla vista dell’auto con i colori d’istituto, cercava di nascondersi dietro una colonna di un parcheggio.
Gli Agenti procedevano quindi all’immediato controllo.

In seguito agli accertamenti svolti dai poliziotti, uno dei due, ovvero quello che appunto cercava di nascondersi, è risultato avere all’interno dello zaino vari arnesi da scasso e oggetti atti ad offendere, dei quali non era in grado di giustificare il possesso, e che pertanto venivano sequestrati.

L’uomo, quindi identificato per J.A., nato in Romania classe ’60 (con precedenti penali a carico), residente in Italia, veniva quindi denunciato in stato di libertà per il reato di possesso di arnesi atti allo scasso e oggetti atti ad offendere.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img