IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioFederico Mattiello, grave incidente durante Chievo Roma
Questa notizia si trova quiCalcioFederico Mattiello, grave incidente durante Chievo Roma

Federico Mattiello, grave incidente durante Chievo Roma

pubblicità

Federico Mattiello, grave incidente

Grave infortunio per il centrocampista del Chievo Federico Mattiello, 19 anni, nel primo tempo della partita con la Roma di oggi pomeriggio. In un contrasto con il romanista Nainggolan al centrocampista del Chievo si è girata in maniera fortemente innaturale la gamba destra, e l’incidente è apparso subito serio, tanto che i giocatori di entrambe le squadre sono apparsi impressionati. Il giocatore è uscito in barella, applaudito da tutto il pubblico, con l’arto immobilizzato da un tutore.

Federico Mattiello, uscito in barella al 17′ del match, e’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sacro Cuore di Negrar (Verona) anziché al Borgo Trento dove era destinato in un primo tempo. E’ stato accompagnato dal fisioterapista del Chievo, Alessandro Verzini.
Nel nosocomio della Valpolicella opera l’equipe del dottor Zorzi che da anni collabora con la società gialloblù.

Per Federico Mattiello, centrocampista in realtà di proprietà della Juvetus, si parla di frattura tibia e perone, da confermare con gli esiti degli accertamenti in corso.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Imiei migliori auguri , giovane Federico , e sevuoi ti regalerò il mio primo di 5 libri ( se avro’ tuo recapito ). Giovanni Marigliano medicoscrittore sportivo e tifoso napoletano.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img