Federconsumatori, due nuovi sportelli a Marcon e Mestre

ultima modifica: 28/09/2015 ore 18:51

288

federconsumatori logo XAGE

Il 30 settembre riapre le attività lo sportello di Federconsumatori, nella sede dell CGIL di Marcon, via dello Sport 8. All’inaugurazione saranno presenti il sindaco di Marcon Andrea Follini, il segretario generale della Camera del Lavoro di Venezia Enrico Piron, la segretario generale di Spi Cgil Angiola Tiboni, il segretario dello Spi Lega Lagunanordest Roberto Giacomini e per Federconsumatori la presidente di Venezia Chiara Tarlà e del Veneto Ermes Coletto.
Lo sportello sarà operativo il mercoledì dalle 9,30 alle 12,30. L’inaugurazione avverrà in concomitanza con l’apertura dello sportello alle 9.30

Il giorno seguente (1° ottobre) – dopo un periodo di pausa – riaprirà lo sportello della Federconsumatori nella sede della Cgil di via Ca’ Marcello 10 a Mestre che sarà operativo il giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30. All’inaugurazione parteciperà la Vice Presidente di Federconsumatori Nazionale Mara Bedin oltre al segretario generale della Camera del Lavoro Enrico Piron. Per Federconsumatori, la presidente di Venezia Chiara Tarlà e del Veneto Ermes Coletto.
Anche in questo caso l’apertura avverrà in concomitanza con l’apertura ufficiale dello sportello.

Il numero di telefono per prendere appuntamenti nei due nuvi sportelli e nella sede di Federconsumatori é 041955891, anche con segreteria telefonica.

“Sono molto soddisfatto per questo rafforzamento delle associazioni a noi vicine nel territorio e anche nella sede centrale – afferma Enrico Piron, segretario generale della Camera del Lavoro Metropolitana di Venezia – Le riaperture di Federconsumatori sono in sintonia con quel che è stato lo spirito della Conferenza di Organizzazione che la Cgil ha promosso per riposizionare la Confederazione in modo di renderla sempre più accogliente sia nelle vertenze collettive sia nella difesa della tutela e dei diritti individuali”.

28/09/2015

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here