IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREFbc Unione Venezia fuori dalla Lega Pro. Conto alla rovescia per salvataggio
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREFbc Unione Venezia fuori dalla Lega Pro. Conto alla rovescia per salvataggio

Fbc Unione Venezia fuori dalla Lega Pro. Conto alla rovescia per salvataggio

pubblicità

Fbc Unione Venezia fuori dalla Lega Pro
Fbc Unione Venezia fuori ufficialmente da oggi dalla Lega Pro.
Oggi infatti la Co.Vi.Soc esclude l’Fbc Unione Venezia dalla Lega Pro per inadempienza nei depositi, ed ora l’ultima scadenza per fare ricorso tentando un salvataggio in extremis è martedì 14 luglio. Ma la situazione, fin da ora, non è delle migliori.

Il primo gruppo interessato all’acquisto della società, Corvezzo, che fa capo alla Dinamica Consult, non ha ancora contattato l’avvocato Fausto Baratella e i rappresentanti della seconda cordata, lo vedranno solo oggi.

I fruppi di investitori hanno la necessità di mettere a punto l’operazione sul piano finanziario per presentare la proposta. “Io sono a disposizione tutto il giorno, certo che ormai è venerdì e il tempo è sempre più ridotto» ha commentato Baratella.

Ciò che si attende ora è l’acquisizione delle quote con 28 mila euro e l’assegno da 400mila euro che copra le vecchie inadempienze e la fideiussione.

Oggi intanto, la Co.Vi.Soc e le altre Commissioni invieranno alle 56 società di Lega Pro ancora in lista, il comunicato in cui ufficializzeranno la concessione o meno della Licenza Nazionale per la stagione 2015/2016, e qui i nodi arriveranno al pettine con la Lega.

Redazione

10/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img