IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
10.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaEzio Sancovich ucciso per un debito. Imprenditore ha confessato
Questa notizia si trova quiCronacaEzio Sancovich ucciso per un debito. Imprenditore ha confessato

Ezio Sancovich ucciso per un debito. Imprenditore ha confessato

pubblicità

Ezio Sancovich ucciso per un debito. Imprenditore ha confessato

Tre colpi di pistola alla testa, sparati dall’ex socio in affari.
Ezio Sancovich, consulente di alto livello della Moncler, è stato ucciso dall’imprenditore Renato Rossi, titolare di un’azienda di Piove di Sacco.

La confessione di Rossi è arrivata nel corso dell’interrogatorio davanti al pubblico ministero e l’uomo è stato arrestato per omicidio volontario.

Sancovich, 62enne di Rubano, è morto all’istante mentre si trovava seduto nel posto di guida della sua Bmw grigia station wagon.

Secondo la ricostruzione, i due uomini stavano parlando a bordo dell’auto e la discussione si è presto trasformata in litigio a causa di un debito non saldato che l’assassino aveva nei confronti del consulente.

Il caso è stato risolto in meno di 24 ore dai carabinieri del Reparto operativo di Padova, coordinati dal procuratore della Repubblica Matteo Stuccilli con il pm Roberto Piccione.
Rossi, messo alle strette all’interrogatorio durato ore alla fine ha confessato, ma in alcune parti della ricostruzione ha affermato di non ricordare e di essere confuso.

Stefania B.
03/02/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img