IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEEx Umberto I di Mestre, area di degrado e di pericolo
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEEx Umberto I di Mestre, area di degrado e di pericolo

Ex Umberto I di Mestre, area di degrado e di pericolo

pubblicità

I militanti di ‪#‎ForzaNuova‬ impegnati stasera con l’ennesima passeggiata per la sicurezza, nella zona calda dell’ Ex Umberto primo, il buco nero di Mestre per eccellenza, dove stranieri e senza dimora entrano ed escono.
Recinzioni divelte, accampamenti e giacigli, fra i ruderi dell ex ospedale, area di grande interesse urbano, nel cuore pulsante di Mestre , lasciata da anni al completo abbandono in balia di spacciatori e delinquenti stranieri, sempre piu aggressivi.

Qualche mese fa l’occupazione di un appartamento chiuso per ristrutturazione, con il proprietario minacciato alla gola con un coltello, e segni di spaccio all’interno,” Esasperazione, tristezza e rabbia, ” ma non rassegnazione, racconta il ragazzo aggredito, “siamo in trincea in un angolo di città dimenticato”.
Residenti intimiditi e aggrediti verbalmente, recente l’episodio di una signora minacciata con un coltello, da un extracomunitario, non denunciato per ovvi motivi.

Cittadino chiama , #ForzaNuova risponde e annuncia mobilitazioni per chiedere la riqualificazione e lo sgombero dell’area, per la sicurezza degli abitanti stanchi, impauriti e impotenti.
“Una situazione ormai senza controllo ” precisa il Dirigente Regionale Sebastiano Sartori, ” è tempo che tutti prendano posizione su un problema gravissimo ” << l' immigrazione incontrollata e i suoi danni >>” la latitanza delle istituzioni e i mancati controlli creano problemi di ordine pubblico ” e dichiara, “Forza Nuova Chiede al Prefetto e al Questore di occuparsi di tutto ciò, l’immigrazione che loro favoriscono porta a tutto questo, noi continueremo a monitorare la zona accanto ai cittadini , che vogliono sicurezza e legalità e non vanno lasciati soli. “.

Dirigente Regionale
Prof Sebastiano Sartori
12/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img