13.2 C
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021

Europei, sulle star del calcio europeo si è abbattuta l’ombra dei calciatori minori

HomeCalcioEuropei, sulle star del calcio europeo si è abbattuta l'ombra dei calciatori minori

Europei, sulle star del calcio europeo si è abbattuta l'ombra dei calciatori minori

Terminata in pareggio, 1 a 1, la partita serale di ieri, Portagallo-Islanda, disputata a Saint-Etienne. Lusitani in vantaggio al 31′ del primo tempo con Nani, a sorpresa contrattacca l’Islanda con Bjarnason al 5′ della ripresa. Sempre ieri, l’Ungheria invece, ha battuto l’Austria 2 a 0.

Delusione ieri per la squadra di Cristiano Ronaldo. Quando ormai sembravano essere in vantaggio, i portoghesi si sono visti far rete dall’islandese Bjarnason. Tutto è successo al 5′ del secondo tempo e nonostante tutto, il Portogallo non è riuscito a fare un altro gol e a vincere.

La squadra di Lagerbäck ha cominciato la partita pressando alto e senza mai buttare via la palla. La punta Sigurdsson viene murato due volte da Rui Patricio, mentre Ronaldo si fa vedere con un bel cross per Nani e un colpo di testa fuori.

Joao Mario, Moutinho e André Gomes vanno continuamente alla ricerca del pallone e dello spazio e il gol arriva così: Gomes scambia il pallone con Vierinha e regala a Nani un assist perfetto per segnare la rete. Sbagliato però dormire sugli allori, l’Islanda attacca al 5′ della ripresa: sul cross di Berg Gudmundsson dalla destra, Vierinha si fa trovare fuori posizione e lascia tutto solo Birkir Bjarnason che segna.

Müller, Ibraimovich, Griezmann, Kane e Lewandowski, per ora pare che sulle star del calcio europeo si sia abbattuta l’ombra dei calciatori minori. C’è ancora tempo però per rifarsi.

Alice Bianco | 15/06/2016 | (Photo d’archive) | [cod europeca]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor