5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
18.6 C
Venezia
venerdì 23 Aprile 2021

“Eric e Luna e la lunga strada del ritorno” di Michela Salizzato: presentazione

HomeAgenda Appuntamenti"Eric e Luna e la lunga strada del ritorno" di Michela Salizzato: presentazione

Esce per Planet Book il nuovo libro dell’autrice mestrina Michela Salizzato. “Eric e Luna e la lunga strada del ritorno” è il terzo avvincente romanzo della saga per bambini di Eric e Luna, dopo “Eric e Luna nel paese dei draghi” ed “Eric e Luna e la battaglia dei draghi”.

È il momento per Eric, Luna, Fiamma e Anton di accompagnare i varani sulla strada del ritorno verso casa: l’isola di Komodo. Il percorso sarà irto di pericoli e ci saranno molti ostacoli da superare prima di raggiungere la meta. Sarà necessario il sostegno di molti draghi e di altre creature magiche per compiere la missione e cercare di arrivare sani e salvi a destinazione.

La prima presentazione del libro si terrà sabato 25 maggio, h. 17:00, a Scorzè, presso la libreria Booklet.

Lo scorso 11 maggio, al Salone Internazionale del Libro di Torino, l’autrice è stata tra le protagoniste di una tavola rotonda sulla narrativa per bambini e per ragazzi dal titolo “Come scrivere romanzi e racconti per bambini e ragazzi”, organizzata dalla CSA Editrice – Planet Book presso lo stand della Regione Puglia.
Michela Salizzato box up 300320
Michela Salizzato è nata a Mestre (VE). Ha conseguito una laurea in Scienze Ambientali e una laurea in Lingue e Letterature Straniere. Lavora come assistente di direzione presso un’azienda internazionale. Ha pubblicato articoli scientifici su riviste internazionali e ha scritto “Eric e Luna nel paese dei draghi” ed “Eric e Luna e la battaglia dei draghi”, pubblicati da Planet Book nel 2017 e nel 2018.

Eric e Luna e la lunga strada del ritorno di Michela Salizzato up 300470

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
Advertisements
sponsor