COMMENTA QUESTO FATTO
 

Esce per Planet Book il nuovo libro dell’autrice mestrina Michela Salizzato. “Eric e Luna e la lunga strada del ritorno” è il terzo avvincente romanzo della saga per bambini di Eric e Luna, dopo “Eric e Luna nel paese dei draghi” ed “Eric e Luna e la battaglia dei draghi”.

È il momento per Eric, Luna, Fiamma e Anton di accompagnare i varani sulla strada del ritorno verso casa: l’isola di Komodo. Il percorso sarà irto di pericoli e ci saranno molti ostacoli da superare prima di raggiungere la meta. Sarà necessario il sostegno di molti draghi e di altre creature magiche per compiere la missione e cercare di arrivare sani e salvi a destinazione.

La prima presentazione del libro si terrà sabato 25 maggio, h. 17:00, a Scorzè, presso la libreria Booklet.

Lo scorso 11 maggio, al Salone Internazionale del Libro di Torino, l’autrice è stata tra le protagoniste di una tavola rotonda sulla narrativa per bambini e per ragazzi dal titolo “Come scrivere romanzi e racconti per bambini e ragazzi”, organizzata dalla CSA Editrice – Planet Book presso lo stand della Regione Puglia.
Michela Salizzato box up 300320
Michela Salizzato è nata a Mestre (VE). Ha conseguito una laurea in Scienze Ambientali e una laurea in Lingue e Letterature Straniere. Lavora come assistente di direzione presso un’azienda internazionale. Ha pubblicato articoli scientifici su riviste internazionali e ha scritto “Eric e Luna nel paese dei draghi” ed “Eric e Luna e la battaglia dei draghi”, pubblicati da Planet Book nel 2017 e nel 2018.

Eric e Luna e la lunga strada del ritorno di Michela Salizzato up 300470

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here