IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaEnzo, papà in fuga con il bambino
Questa notizia si trova quiCronacaEnzo, papà in fuga con il bambino

Enzo, papà in fuga con il bambino

pubblicità

posto blocco polizia VTNAZ

La fuga di Enzo, papà in fuga con il suo bambino, è misteriosa. Martedì mattina si era recato dal suo medico, accompagnato da moglie e figlio, ed aveva comunicato l’intenzione di smettere con la terapia farmacologica cui era sottoposto. All’uscita dallo studio, in centro a Torino, Enzo e il figlio piccolo rimangono in auto mentre la moglie va a fare un acquisto, ma al suo ritorno il Suv non c’era più.

La donna ha chiamato il marito al cellulare, ma lui ha messo giù e poco dopo ha spento il telefonino. Attraverso il Gps è stato possibile stabilire che l’uomo era sull’A32, diretto a Bardonecchia. Poi ha oltrepassato il confine al Frejus e si è avviato in direzione Lione. Costanza e il bambino hanno pernottato all’hotel Ibis Caluire.

Mercoledì mattina Costanza è ripartito e ieri sarebbe stato localizzato a Valencia. Poi più nulla. Le sue tracce si perdono in Spagna lasciando la moglie e mamma nello sconforto e tra i dubbi.
Qual’è il motivo di questa fuga?

Mario Nascimbeni

17/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img