IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOEbola in Veneto, domani vertice a Mestre
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOEbola in Veneto, domani vertice a Mestre

Ebola in Veneto, domani vertice a Mestre

pubblicità

Ebola Veneto vertice Mestre

Ebola in Veneto, primo non abbassare la guardia. Per questo la Regione del Veneto, dopo il “vertice” del 17 ottobre a San Bonifacio, dal quale è scaturito un importante aggiornamento del Protocollo regionale specifico, organizza un incontro domani.

La sanità veneta domani, mercoledì 3 dicembre, si incontrerà all’Auditorium dell’Ospedale dell’Angelo a Mestre, per una seconda intensa giornata, dedicata ad “aggiornamenti sulla protezione degli operatori sanitari per la prevenzione della Malattia da virus Ebola”, cui interverranno esperti nazionali ed internazionali.

Tra questi, il Direttore Generale della Prevenzione del Ministero della Salute Ranieri Guerra, il coordinatore de “Alertas y Emergencias Sanitarias” del Ministero della Salute spagnolo Fernando Simòn Soria, che illustrerà l’esperienza vissuta in Spagna con due malati di Ebola; il Direttore della Sanità regionale del Veneto Domenico Mantoan, tecnici delle Ulss venete, medici e infermieri.

Redazione

02/12/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img