IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaDroga a Martellago, spacciava all'interno del B&B per turisti
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaDroga a Martellago, spacciava all'interno del B&B per turisti

Droga a Martellago, spacciava all’interno del B&B per turisti

pubblicità

A Martellago i militari della locale Stazione dell’Arma, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti P.F. 56enne.
L’uomo, evidentemente rodato da precedenti esperienze delinquenziali, aveva stabilito la base logistica in periferia, presso un insospettabile B&B per turisti.

Proprio qui però i Carabinieri lo hanno “pizzicato”, bloccandolo all’uscita della struttura ricettiva dopo breve ed effimero tentativo di fuga a piedi.
Immediata la perquisizione personale e della stanza affittata ove i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo e sottoposto a sequestro ben 73 grammi di Cocaina e 37 grammi di sostanza da taglio, gli immancabili bilancini e strumenti per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, nonché una discreta somma di denaro (630 euro), a testimonianza della fiorente attività messa in opera dal soggetto.

I militari sospettano che anche in questo caso la sostanza fosse destinata a giovani, per animare le serate.
I Carabinieri, che da alcuni giorni stavano monitorando il soggetto ed i movimenti del gruppo di tossicodipendenti che a lui si relazionavano, registravano incrementi in maniera particolarmente proprio in corrispondenza dei fine-settimana.

L’uomo è stato quindi accompagnato in caserma e sottoposto alle operazioni di identificazione, al termine delle quali è stato pertanto dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in carcere a Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Redazione

23/09/2014

Riproduzione vietata

cc droga a martellago

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img