IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiFeste e sballo, muore a Bologna giovane veneziana
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiFeste e sballo, muore a Bologna giovane veneziana

Feste e sballo, muore a Bologna giovane veneziana

pubblicità

Feste e sballo, muore a Bologna giovane veneziana

Si parla di eroina, cocaina e probabilmente anche psicofarmaci. Sono le sostanze che probabilmente hanno portato ad un’overdose per cui è morta una giovane veneziana.

Laura T., 31 anni, è morta nel letto del B&B che aveva affittato con il fidanzato nella zona universitaria di Bologna. Il giovane si è accorto che lei non respirava più solo nella tarda mattinata di ieri, ed ha dato l’allarme, ma la giovane è morta con tutta probabilità durante la notte.

I due erano venuti a Bologna forse proprio con l’intenzione di acquistare stupefacenti nella zona di piazza Verdi. E’ questo il quadro ricostruito dagli investigatori, intervenuti con il medico legale in via dei Bibiena, in piena zona universitaria, per la morte di Laura per probabile overdose.

Il fidanzato, che si trovava in casa con lei, avrebbe detto che sia lui che la ragazza avevano acquistato nella zona e assunto cocaina, eroina e psicofarmaci: in casa sono stati trovati blister usati.

Ieri sera la polizia ha avvisato la famiglia, che vive a Jesolo.

Redazione

22/10/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img