IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
16.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaDroga a Dolo: arrestati due gemelli di 18 anni
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaDroga a Dolo: arrestati due gemelli di 18 anni

Droga a Dolo: arrestati due gemelli di 18 anni

pubblicità

carabinieri mestre droga a dolo

E’ particolarmente alta in questi giorni l’attenzione da parte dei carabinieri nei confronti degli spacciatori che smerciano sostanze stupefacenti ai giovanissimi, fin dalle scuole di grado secondario.
L’ultima operazione ha fatto scattare le manette a due giovanissimi, due fratelli gemelli di appena 18nni di Dolo.

L’operazione è partita quando due militari della Tenenza Carabinieri in borgese hanno preso l’autobus ACTV a Piazzale Roma con direzione Dolo. I militari hanno notato due giovani rintanati nei sedili posteriori del mezzo che confabulavano e – alla vista di facce nuove che li osservavano – dimostravano evidenti segni di nervosismo.

I Carabinieri decidevano di procedere al controllo, identificandosi e chiedendo i documenti, alla cui cosa i due opponevano una reazione smisurata e assolutamente ingiustificata.

I due fratelli gemelli, spalleggiandosi a vicenda, iniziavano a reagire per impedire il controllo in atto, opponendo viva resistenza ai militari che nel frattempo avevano ricevuto l’ausilio di una pattuglia in uniforme al capolinea di Dolo.

Una volta giù dall’autobus i due tentavano di divincolarsi colpendo i Carabinieri con calci e pugni. A quel punto i militari dell’Arma bloccati – non senza difficoltà – i giovani, li sottoponevano a perquisizione personale rinvenendo occultati nell’abbigliamento intimo, distribuito su tre differenti involucri, più di un ettogrammo di Marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare a casa dei gemelli di Dolo, permetteva di rinvenire in una stanza appositamente adibita a serra – con tanto di lampade alogene, controllo della temperatura e copertura termoregolante – due piante di Cannabis ed altra Marijuana appena preparata.

Per i due fratelli scattavano quindi le manette, in attesa del processo per direttissima. Sequestrata tutta la Marijuana rinvenuta e sottratta quindi allo spaccio verso i giovanissimi della Riviera.

Redazione

28/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img