IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaDonna violentata da gruppo, il marito che voleva difenderla ucciso a sprangate in testa. Fermati 4 tunisini
Questa notizia si trova quiCronacaDonna violentata da gruppo, il marito che voleva difenderla ucciso a sprangate...

Donna violentata da gruppo, il marito che voleva difenderla ucciso a sprangate in testa. Fermati 4 tunisini

pubblicità

donna violentata da 4 tunisini marito ucciso

Il bracciante agricolo romeno, Nicu Radicanu, di 38 anni, è stato ucciso a colpi di spranga in testa, il 26 aprile scorso, per avere tentato di difendere la propria moglie, una sua connazionale di 53 anni, da una violenza sessuale di gruppo, poi effettivamente avvenuta.

E’ questa la ricostruzione del delitto che emerge dalla indagini della polizia di Stato, eseguite da Sco di Roma, squadra mobile di Ragusa e commissariato di Vittoria, che hanno fermato quattro tunisini per omicidio, sequestro di persona e violenza sessuale di gruppo aggravata.

La deposizione della donna è stata determinante, ma non è stato facile individuare i responsabili del delitto proprio perché non conosceva le loro generalità.

A cinque giorni dal delitto la polizia di Stato, coordinata dal procuratore di Ragusa e dal sostituto Monica Monego, ha identificato e fermato i quattro, che hanno confessato davanti al Pm, e sono stati condotti nel carcere di Ragusa.

Maggiori particolari sull’operazione saranno resi noti alle 10.45 nella sala ‘Filippo Raciti’ della Questura di Ragusa durante una conferenza stampa alla quale parteciperà il procuratore Petralia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img