IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
15.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaVeneziana di 50 anni fermata per taccheggio al Lido, "Lasciami o ti contagio"
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaVeneziana di 50 anni fermata per taccheggio al Lido, "Lasciami o ti...

Veneziana di 50 anni fermata per taccheggio al Lido, “Lasciami o ti contagio”

pubblicità

donna veneziana ruba lido lasciami o ti contagio

Domenica pomeriggio movimentata al Lido di Venezia per gli Agenti della Questura.
Durante il primo pomeriggio infatti, una segnalazione giunta al 113, richiedeva l’invio di una Volante in quanto presso il centro commerciale di Gran Viale Santa Maria Elisabetta, un addetto alla vigilanza aveva fermato una donna italiana con merce non pagata
Al loro arrivo, i Poliziotti della Volante, trovavano la donna seduta a terra, in stato di agitazione e con un’escoriazione al dito, la quale aveva consumato una rapina impropria per appropriarsi di due paia di scarpe, un paio di occhiali e una maglietta.

La cinquantenne, notata dall’addetto alla sicurezza, aveva staccato le etichette dei capi all’interno del camerino e usciva dallo stesso senza avere con sè nessuno dei capi indicati.
Subito dopo le barre antitaccheggio, alla richiesta di mostrare il contenuto della borsa, la donna cominciava a rivolgere all’addetto alla sicurezza offese, spintoni, pugni, tentando anche di ferirlo con una lametta e minacciandolo di infettarlo in quanto malata di Aids.

Neutralizzata dal vigilante, e autoferitasi a causa della sua resistenza, la Polizia giunta immediatamente sul posto procedeva alla perquisizione della borsa trovando merce dal valore complessivo di 70 euro.
La donna, di origini veneziane, veniva posta agli arresti e dovrà rispondere del reato di rapina davanti all’Autorità Giudiziaria.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img