IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDonna serba fermata in auto: era ai domiciliari, stava fuggendo in patria
Questa notizia si trova quiMestreDonna serba fermata in auto: era ai domiciliari, stava fuggendo in patria

Donna serba fermata in auto: era ai domiciliari, stava fuggendo in patria

pubblicità

Furto alla Italservices, arrestati tre romeni. Recuperata refurtiva per 220mila euro

Nella notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mestre hanno arrestato per evasione la cittadina serba M.M., classe 1984, già agli arresti domiciliari a Napoli, a seguito della misura cautelare di dieci giorni fa, perché ritenuta responsabile di spaccio di stupefacenti.

La donna, controllata a bordo di una autovettura con targa Bulgara in questa via Piave in piena notte, in esito ai numerosi servizi di controllo del territorio dedicati proprio ad una delle zone più “sensibili” di Mestre, veniva riconosciuta destinataria della misura cautelare alternativa al carcere che vorrebbe che le mura domestiche si sostituissero integralmente a quelle di una casa di reclusione.

La ragazza, molto probabilmente, era da poco giunta a Mestre e si sospetta che stesse per abbandonare il territorio nazionale in auto, per sfuggire alle proprie responsabilità e ad una probabile condanna definitiva.

Bloccata la fuggitiva, al termine degli accertamenti, è stata tratta in arresto e tradotta in carcere alla Giudecca a disposizione della Magistratura per il probabile aggravamento della misura cautelare.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img