COMMENTA QUESTO FATTO
 

Domenica 22 febbraio andrà in scena al Gran Teatro Geox di Padova il musical dedicato al magico mondo delle fatine Winx.

Lo spettacolo sarà un’occasione per spegnere le prime 10 candeline delle Winx, le magiche eroine nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi.

“Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi” è un vero e proprio musical interattivo pensato per le famiglie per celebrare 10 anni di magia, amicizia e impegno.

A Padova arrivano le Winx, cioè Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco, interpretate da artiste professioniste che balleranno e canteranno sulle note delle melodie Winx Club, per immergere tutte le piccole fan nell’atmosfera incantata di Alfea e far loro rivivere tutte le avventure più emozionanti di questi 10 anni attraverso uno spettacolo interattivo e tecnologico.

Magia, effetti speciali e contributi video saranno un mix perfetto per un vero interactive live show. Per la prima volta, infatti, le fatine si racconteranno al pubblico, interagiranno con gli spettatori e coinvolgeranno i bambini facendoli vivere l’emozionante favola di ballare insieme alle vere Winx sul palcoscenico.

Non mancherà una sorpresa degna degli incantesimi delle favolose fatine: le Winx voleranno! Un effetto speciale farà alzare letteralmente in volo le magiche eroine proprio come quando si preparano ad una delle loro missioni per difendere l’Universo Magico.

Il celebration show avrà un respiro nazionale e toccherà i teatri di tutte le principali città italiane. A Padova approda sul palco del Gran Teatro Geox .

Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi
Gran Teatro Geox, Padova
Domenica 22 febbraio 2015. ore 16.30
Info: tel. 049/8644888

Paolo Pradolin

[21/02/2015]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here