IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioDnipro, l'arbitro e i suoi assistenti hanno rovinato la festa al Napoli
Questa notizia si trova quiCalcioDnipro, l'arbitro e i suoi assistenti hanno rovinato la festa al Napoli

Dnipro, l’arbitro e i suoi assistenti hanno rovinato la festa al Napoli

pubblicità

Dnipro napoli abritro

La finale era lì ad un passo ma poi un clamoroso errore dell’arbitro e dei suoi assistenti ha rovinato la festa al Napoli durante la semifinale di coppa Uefa contro il Dnipro.
La squadra di Benitez ha dominato tutto il secondo tempo, riuscendo a passare in vantaggio grazie a David Lopez che ha preso il tempo a Leo Matos ed ha insaccato. Il Dnipro ha zoppicato, ma Higuain non ha trovato modo per affondare il 2-0. Un K.O. arrivato invece dall’arbitro Moen e da Seleznyov.

Il direttore di gara e il guardalinee non si sono accorti del fuorigioco chilometrico di Bezus che ha pescato Seleznyov (anche lui forse oltre la linea della difesa) per l’1-1 finale.
Una partita che si era messa in maniera semplice ma ora il Napoli a Kiev dovrà assolutamente cambiare musica, con Higuain e Callejon che dovranno far valere la loro presenza in campo (nonostante gli arbitri).

Alice Bianco

09/05/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img