IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaDiego Della Palma "Vendo tutto, penso al fine vita"
Questa notizia si trova quiCronacaDiego Della Palma "Vendo tutto, penso al fine vita"

Diego Della Palma “Vendo tutto, penso al fine vita”

pubblicità

diego della palma VTNAZ

«Anche se sono sano, fra non molto la morte sarà per me un passaggio liberatorio. Chi è interessato a immobili di pregio per sé o per i suoi cari?», questo lo spiazzante messaggio pubblicato sulla bacheca Facebook del noto visagista vicentino, Diego Dalla Palma.

Malato da tempo di artrosi, il make up artist 64enne di Enego, giovedì scorso ha pubblicato questo post sul suo profilo aggiungendo: «Ho preso una decisione: vendo tutti i miei immobili (di un paio solo la nuda proprietà, poiché devo abitarvi per una decina di anni). Parte del ricavato desidero vada devoluta a strutture o iniziative che ospitano e accolgono orfani di ogni parte del mondo».

Perché usare proprio Facebook? Presto detto, Dalla Palma ha spiegato: «Perché ho bisogno di chi, leggendomi, mi aiuti a mettere in moto opportunità, contatti e programmi (investitori, studi legali, commercialisti, notai)».

La sua morte non è imminente, ma il visagista ha voluto sottolineare di aver già programmato tutto, chiarendo poi: «Per quanto riguarda il tema riguardante la fine della mia vita, desidero sia chiaro che non ho mai fatto mistero di tutto questo: sono da anni iscritto ad Exit (Centro studi e documentazione sull’eutanasia ndr) proprio perché voglio programmare lo spegnimento del mio esistere… Qualcuno vuole chiamarlo suicidio?»

Redazione

21/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img