Diego Della Palma “Vendo tutto, penso al fine vita”

ultimo aggiornamento: 21/04/2015 ore 18:57

103

diego della palma VTNAZ

«Anche se sono sano, fra non molto la morte sarà per me un passaggio liberatorio. Chi è interessato a immobili di pregio per sé o per i suoi cari?», questo lo spiazzante messaggio pubblicato sulla bacheca Facebook del noto visagista vicentino, Diego Dalla Palma.

Malato da tempo di artrosi, il make up artist 64enne di Enego, giovedì scorso ha pubblicato questo post sul suo profilo aggiungendo: «Ho preso una decisione: vendo tutti i miei immobili (di un paio solo la nuda proprietà, poiché devo abitarvi per una decina di anni). Parte del ricavato desidero vada devoluta a strutture o iniziative che ospitano e accolgono orfani di ogni parte del mondo».


Perché usare proprio Facebook? Presto detto, Dalla Palma ha spiegato: «Perché ho bisogno di chi, leggendomi, mi aiuti a mettere in moto opportunità, contatti e programmi (investitori, studi legali, commercialisti, notai)».

La sua morte non è imminente, ma il visagista ha voluto sottolineare di aver già programmato tutto, chiarendo poi: «Per quanto riguarda il tema riguardante la fine della mia vita, desidero sia chiaro che non ho mai fatto mistero di tutto questo: sono da anni iscritto ad Exit (Centro studi e documentazione sull’eutanasia ndr) proprio perché voglio programmare lo spegnimento del mio esistere… Qualcuno vuole chiamarlo suicidio?»

Redazione


21/04/2015

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here