IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREDenunciamo Oliviero Toscani per razzismo
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREDenunciamo Oliviero Toscani per razzismo

Denunciamo Oliviero Toscani per razzismo

pubblicità

sito anti razzismo LARGE

Il sito si presenta molto bene. “Presidenza del Consiglio dei Ministri” sta scritto in alto a sinistra. E sotto “Dipartimento per le pari opportunità”. A destra leggo “Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali”… E’ il mio sito…ho pensato…I razzisti mi hanno sempre fatto schifo…quelli italiani poi sono fra i peggiori in assoluto…E’ da oltre trent’anni che, da veneto cosciente della mia identità, subisco il razzismo italiota…personaggi che parlano molto bene, che appartengono a categorie molto rispettate (intellettuali, docenti universitari, ecc…) ma che sono profondamente razzisti nei confronti del mio popolo, il popolo veneto.

E’ il mio sito, pensavo…e quando ho visto il tasto “SEGNALA” ho cliccato (o strucà…in veneto…) e ho segnalato, inserendo i miei dati quanto dichiarato da tale Oliviero Toscani alla Zanzara di lunedì 2 febbraio 2015:

“I veneti sono un popolo di ubriaconi e alcolizzati. Poveretti, non è colpa loro se nascono in Veneto. Alcolizzati atavici erano i nonni, i padri, le madri, Il loro è un destino. Basta sentire l’accento veneto: è da ubriachi, da alcolizzati, da ombretta, da vino”.

La dimensione razzista nelle parole di tale individuo non può sfuggire a un osservatore obiettivo…e adesso vediamo cosa farà questo “Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali”… con l’invito per tutti gli antirazzisti di farsi sentire e con l’auspicio che i parlamentari facciano una verifica sull’attività di questo ufficio…

E per tutti coloro che vorranno fare sentire la loro voce…www.unar.it numero verde tel. 800.90.10.10

Ettore Beggiato – Veneto

[05/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img