IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMarghera, parroco mette inferriate alla chiesa
Questa notizia si trova quiMestreMarghera, parroco mette inferriate alla chiesa

Marghera, parroco mette inferriate alla chiesa

pubblicità

Degrado a Marghera, parroco mette inferriate

Nonostante le azioni di bonificazione portate avanti dal Comune e dalla Municipalità, ci sono ancora molte aree di degrado a Marghera.

Il parroco della chiesa di Sant’Antonio ha così preso le proprie misure e per evitare che molti senzatetto bivacchino, quindi ha deciso di mettere le inferriate al portico della chiesa.

«Le priorità – spiega Antonio De Dea, ed Idv – della prossima amministrazione che guiderà la Municipalità sono la sicurezza e la lotta al degrado»

E le zone di maggior degrado, sempre secondo De Dea, sono l’area di via fratelli Bandiera, via Correnti, via Del Bosco e Ca’ Emiliani che continuano, nonostante gli interventi, ad essere zone ricche di bivacchi.

Il vicepresidente della Municipalità Bruno Polesel chiede invece di non descrivere Marghera come una zona-ghetto «Le situazioni di degrado sotto certi aspetti sono meno preoccupanti di quelle in alcune zone di Mestre».

Redazione

[20/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img