![]() |
E’ stata pubblicata questo pomeriggio una sezione del sito del Comune di Venezia dedicata alla segnalazioni dei danni subiti durante l’alta marea del 1 dicembre scorso.
Alle pagine si può accedere direttamente dall’homepage. Esse consentono l'accesso al facsimile del modulo per la segnalazione dei danni per i privati e il facsimile del modulo per la segnalazione dei danni per le attività produttive.
sponsor
|
Vi si trova inoltre l’elenco delle informazioni e dei documenti di cui occorrerà essere in possesso al momento in cui ci si recherà allo sportello per la segnalazione e l’elenco delle domande più frequenti (F.A.Q.) con le relative risposte, sugli aspetti e le informazioni più ricorrenti.
E' bene ricordare che i moduli pubblicati servono soltanto a dare indicazioni sui documenti richiesti e sulle informazioni necessarie all’atto della compilazione. La compilazione vera e propria dovrà avvenire solo ed esclusivamente su piattaforma informatica della rete Intranet comunale nelle sedi delle Municipalità di Venezia Murano Burano e di Lido Pellestrina (per i privati cittadini), nella sede centrale dell’Urp di Venezia (per i non residenti), e presso le varie associazioni di categoria (per gli operatori economici).
Le segnalazioni, dotate di tutti gli allegati firmati e datati sul retro, potranno essere presentate da lunedì 15 dicembre a venerdì 16 gennaio 2009.
commercial
Per accedere direttamente alla sezione clicca qui . |