17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Danni acqua alta: pubblicata modalità  richieste di rimborso

HomeVenezia cittàDanni acqua alta: pubblicata modalità  richieste di rimborso
acqua.jpg
E’ stata pubblicata questo pomeriggio una sezione del sito del Comune di Venezia dedicata alla segnalazioni dei danni subiti durante l’alta marea del 1 dicembre scorso.
Alle pagine si può accedere direttamente dall’homepage. Esse consentono l'accesso al facsimile del modulo per la segnalazione dei danni per i privati e il facsimile del modulo per la segnalazione dei danni per le attività  produttive.

Vi si trova inoltre l’elenco delle informazioni e dei documenti di cui occorrerà  essere in possesso al momento in cui ci si recherà  allo sportello per la segnalazione e l’elenco delle domande più frequenti (F.A.Q.) con le relative risposte, sugli aspetti e le informazioni più ricorrenti.
E' bene ricordare che i moduli pubblicati servono soltanto a dare indicazioni sui documenti richiesti e sulle informazioni necessarie all’atto della compilazione. La compilazione vera e propria dovrà  avvenire solo ed esclusivamente su piattaforma informatica della rete Intranet comunale nelle sedi delle Municipalità  di Venezia Murano Burano e di Lido Pellestrina (per i privati cittadini), nella sede centrale dell’Urp di Venezia (per i non residenti), e presso le varie associazioni di categoria (per gli operatori economici).
Le segnalazioni, dotate di tutti gli allegati firmati e datati sul retro, potranno essere presentate da lunedì 15 dicembre a venerdì 16 gennaio 2009.

Per accedere direttamente alla sezione clicca qui .

Francesca Chiozzotto

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.