IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaDaniele Esposito, carabiniere di Mira, sparito nel nulla
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaDaniele Esposito, carabiniere di Mira, sparito nel nulla

Daniele Esposito, carabiniere di Mira, sparito nel nulla

pubblicità

Daniele Esposito carabiniere mira sparito

Doveva presentarsi due giorni fa in caserma a Mestre per entrare in servizio, ma il 31enne carabiniere Daniele Esposito, di origini campane e residente a Mira (Ve) con la famiglia, non vi ha mai messo piede. Il cellulare risulta staccato e la sua Fiat Punto grigia non si trova.
L’ultimo luogo da cui è provenuto il segnale telefonico è stato Mogliano Veneto (Ve) e ieri mattina, proprio lì dove il carabiniere ha fatto la sua ultima chiamata ad un familiare e si è attivata la cella del ripetitore telefonico, i vigili del fuoco e alcuni volontari della Protezione Civile, hanno allestito un campo ricerche.

Oltre alle unità cinofile e alle perlustrazioni compiute dai volontari, è stato impiegato anche l’elicottero dei vigili del fuoco, per vedere se vi fosse qualche traccia della Fiat Punto grigia appartenente al militare. Le ricerche si sono protratte sino alle 19.

Nessuno sa dove possa essere finito Daniele Esposito, e secondo alcune indiscrezioni non ci sarebbero stati dei motivi particolari che possano far sospettare qualcosa. Nessun biglietto ne’ chiamate per avvisare un allontanamento volontario, anche se il giallo rimane proprio sulla scomparsa della sua auto. Per il momento nessuno sa dare una spiegazione.

Redazione

11/05/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img