Daniele Esposito, carabiniere di Mira, sparito nel nulla

ultimo aggiornamento: 11/05/2015 ore 13:25

191

Daniele Esposito carabiniere mira sparito

Doveva presentarsi due giorni fa in caserma a Mestre per entrare in servizio, ma il 31enne carabiniere Daniele Esposito, di origini campane e residente a Mira (Ve) con la famiglia, non vi ha mai messo piede. Il cellulare risulta staccato e la sua Fiat Punto grigia non si trova.
L’ultimo luogo da cui è provenuto il segnale telefonico è stato Mogliano Veneto (Ve) e ieri mattina, proprio lì dove il carabiniere ha fatto la sua ultima chiamata ad un familiare e si è attivata la cella del ripetitore telefonico, i vigili del fuoco e alcuni volontari della Protezione Civile, hanno allestito un campo ricerche.

Oltre alle unità cinofile e alle perlustrazioni compiute dai volontari, è stato impiegato anche l’elicottero dei vigili del fuoco, per vedere se vi fosse qualche traccia della Fiat Punto grigia appartenente al militare. Le ricerche si sono protratte sino alle 19.


Nessuno sa dove possa essere finito Daniele Esposito, e secondo alcune indiscrezioni non ci sarebbero stati dei motivi particolari che possano far sospettare qualcosa. Nessun biglietto ne’ chiamate per avvisare un allontanamento volontario, anche se il giallo rimane proprio sulla scomparsa della sua auto. Per il momento nessuno sa dare una spiegazione.

Redazione

11/05/2015


Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here