Da oggi scuole riaperte a Venezia, ad eccezione della Valeri per fuga di gas

ultimo aggiornamento: 31/10/2018 ore 09:59

113

Buona Scuola: supplenti e precari da ottobre non ricevono lo stipendio

Oggi riaprono scuole e palestre a Venezia. Resta chiusa solo la Diego Valeri per una perdita di gas già in fase di sistemazione.

In seguito all’eccezionale acqua alta che ha interessato Venezia negli ultimi giorni e in vista della riapertura delle scuole della Città di ogni ordine e grado prevista per oggi, mercoledì 31 ottobre, i tecnici del Comune di Venezia, assieme a quelli di Ames, hanno effettuato nella giornata di oggi una serie di sopralluoghi e di interventi di pulizia che, grazie all’impegno dei dipendenti comunali e della società partecipata, continueranno anche dalle ore 7 di domani mattina, così da permettere il regolare svolgimento delle lezioni.

All’esito del monitoraggio è emerso che tutte le scuole dell’infanzia e gli asili nido potranno essere riaperti regolarmente ad eccezione della scuola d’infanzia comunale Diego Valeri (Dorsoduro, Fondamenta dei Cereri 2447/i, dietro Piazzale Roma), dove è stata rilevata una perdita di gas dal pavimento. Italgas, Vigili del Fuoco e Manutencoop sono già all’opera per risolvere il guasto, ma si è ritenuto di non riaprire la scuola per la giornata di domani.

Mercoledì 31 ottobre inoltre, come comunicato dal Settore Sport del Comune di Venezia, potranno riprendere anche tutte le attività ludico/sportive nelle palestre e in tutti gli spazi dedicati a tali discipline.

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here