Crescono i taccheggi nei negozi: 7 denunciati nel solo weekend

ultimo aggiornamento: 11/10/2015 ore 11:48

156

Crescono i taccheggi nei negozi: 7 denunciati nel solo weekend

Controlli nel corso del fine settimana appena trascorsa da parte dei Carabinieri della Compagnia di Venezia-Mestre nel territorio di competenza ed in particolare nelle zone polarizzate attorno ai grossi Centri Commerciali per la recrudescenza di episodi di furto.

All’interno della “Nave De Vero” di Marghera, una coppia di minorenni, provenienti da Murano, sono state sorprese, dopo essere uscite dal negozio d’abbigliamento “Stradivarius”, con alcuni capi di abbigliamento per i quali non era stato versato il corrispettivo. Fermate dal pronto intervento dei Carabinieri di Marghera in servizio di pattuglia, sono state denunciate in stato di libertà per furto aggravato, la merce è stata restituita.


Stessa sorte per una coppia romena, che è stata sorpresa fuori dall’“OVS” di Marcon in zona Valecenter, con il cambio d’abiti invernale, occultate nelle borse. I due sono stati fermati dal pronto intervento dei Carabinieri di Marcon, V.N. del ’77 e P.M.I. ’73 sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato, merce restituita.

Denunciato per furto anche un moldavo T.P. 29enne che ha preso di mira l’”OVS” all’interno del c.c. Auchan di Mestre, tentando a sua volta di portarsi a casa senza corrispettivo un maglione e delle maglie intime, anche in questo caso il pronto intervento dell’Arma ha permesso di bloccare il ladro che è stato denunciato e costretto a restituire il maltolto.

A quest’ultimo si aggiunge il furto perpetrato da M.G. 51enne da Treviso che ha rubato vari capi di abbigliamento da “Zara” sempre all’interno del Valecenter, venendo sorpresa, bloccata e denunciata dai Carabinieri.


All’elenco si aggiungono, come virtuale completamento della vestizione, le scarpe che una giovane veneziana M.F. classe 1996 ha asportato dal negozio “Scarpe & Scarpe”, venendo anch’ella sorpresa però dall’intervento dei Carabinieri, con stessa sorte.

11/10/2015

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Una persona ha commentato

Please enter your comment!
Please enter your name here