IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiCoppia sorpresa alla chiusura della mostra Real Bodies, volevano dormire tra i cadaveri
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiCoppia sorpresa alla chiusura della mostra Real Bodies, volevano dormire tra i...

Coppia sorpresa alla chiusura della mostra Real Bodies, volevano dormire tra i cadaveri

pubblicità

coppia vuole dormire tra corpi real bodies jesolo

F. G. di 24 anni e A. D. di 20 anni, due fidanzati, sono stati scoperti mentre cercavano di passare la notte nella riproduzione delle celle mortuarie presenti alla mostra dei corpi «Real Bodies» di Jesolo.

Lui di Ferrara, lei della provincia di Rovigo, i due sono stati sorpresi nella camera autoptica della mostra con materassini e zaini all’interno di uno sportello che simula la cella frigorifera di una sala anatomica di un cimitero.

Scoperti, i due fidanzati hanno confessato di voler provare l’emozione forte di quel tipo di esperienza, e che avevavo progettato il tutto in una precedente visita alla mostra Real Bodies.
Nonostante abbiano pregato la direzione di non avvisare i genitori, al momento di andarsene il maschio della coppia avrebbe confidato alla security che avrebbe potuto pagare per dormire all’interno della mostra in mezzo ai cadaveri e si diceva sorpreso per la poca elasticità da parte della direzione che non lo concedeva.

Monica Manin

[28/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img