IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCoppia rubava nelle auto parcheggiate preferendo i cimiteri
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCoppia rubava nelle auto parcheggiate preferendo i cimiteri

Coppia rubava nelle auto parcheggiate preferendo i cimiteri

pubblicità

carabinieri arresto VTVE

Coppia arrestata, faceva razzia nelle auto parcheggiate. La coppia percorreva infatti centinaia di chilometri al giorno, dalla fascia costiera della provincia di Venezia a tutto il territorio friulano in cerca di “prede”

Una coppia di conviventi, D.S. 34 anni, e K.B (37), residenti nella zona di Campoformido (Udine), sono stati arrestati e condotti in carcere nei giorni scorsi in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare dai Carabinieri della Compagnia di Udine, al termine di un’indagine diretta al contrasto di reati contro il patrimonio.

L’operazione si è chiusa in meno di due mesi. All’esito delle indagini, condotte con pedinamenti e attività di osservazione, i Carabinieri del Norm di Udine e della stazione di Campoformido attribuiscono alla coppia cinque episodi: si tratta di furti commessi su autovetture, per lo più nei parcheggi dei cimiteri o in vivai e fiorerie.

Ai due viene contestato anche un prelievo fraudolento di 250 euro con una carta di credito appena rubata in un’auto nel cimitero di Gonars.

Il primo episodio contestato risale al 19 marzo; l’ultimo, nel quale la coppia era stata anche arrestata in flagranza di reato dopo un furto di 700 euro in un vivaio di Pasian di Prato (poi ai domiciliari il giorno successivo), risale al 15 aprile.

Le indagini dei Carabinieri proseguono per attribuire alla coppia eventuali ulteriori furti commessi anche nei mesi precedenti, tra Friuli e Veneto.

10/05/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img