IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREControlli stazione di Venezia: espulso nigeriano irregolare
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREControlli stazione di Venezia: espulso nigeriano irregolare

Controlli stazione di Venezia: espulso nigeriano irregolare

pubblicità

Fermate borseggiatrici bulgare dalla Polfer, un bancomat tra le parti intime

VENEZIA: STAZIONE FERROVIARIA “SANTA LUCIA” SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO. ESPULSO NIGERIANO DI 23 ANNI.

Nella mattinata odierna i poliziotti del Compartimento di Polizia Ferroviaria per il Veneto unitamente agli uomini della Questura di Venezia, del Reparto Mobile di Padova, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nell’area antistante la stazione ferroviaria “Santa Lucia” volto al contrasto del fenomeno del “facchinaggio abusivo”.

Durante l’operazione è stato rintracciato ed identificato 1 nigeriano irregolare O.M. di 23 anni senza documenti che nel pomeriggio verrà accompagnato presso il CPR di Bari in attesa di rimpatrio nel proprio paese di origine.

L’attività straordinaria di controllo ha portato anche alla identificazione di 3 cittadini rom che esercitavano abusivamente il mestiere di facchinaggio per questo motivo la polizia li ha sanzionati per la violazione dell’ articolo 9 comma 1, 2, e dell’articolo 10 comma 1 del D.L. del 20.02.2017, concernente le “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img