IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREControlli nei locali di Santa Margherita: tutto regolare
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREControlli nei locali di Santa Margherita: tutto regolare

Controlli nei locali di Santa Margherita: tutto regolare

pubblicità

droga campo santa margherita

Continuano i servizi straordinari disposti dal Questore di Venezia, Dr. Angelo Sanna, finalizzati al controllo dei locali della movida del centro storico e di contrasto al commercio ambulante abusivo nonché di merce con marchio contraffatto.

L’ultima operazione ha interessato locali di Santa Margherita, luogo di ritrovo per eccellenza di giovani e di turisti che si concentrano nei numerosi locali che offrono aperitivi e musica e che registrano un notevole incremento di presenze durante il periodo di Carnevale, ma anche a Lista Di Spagna.

Nell’attività, che ha visto impegnati per la prima volta in laguna 8 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, solitamente operativi esclusivamente in terraferma e fondamentali nella recente operazione della Polizia di Stato su Mestre denominata “Alto Impatto”, sono stati impiegati operatori della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica, della Polizia Amministrativa nonché Unità Cinofile.

In 9 locali sono state effettuate attente verifiche senza rilevare irregolarità mentre in Lista di Spagna sono stati eseguiti 6 provvedimenti di sequestro di merce venduta in violazione della normativa sul commercio ambulante, tra cui rose, bastoni supporto per fotografie, dardi luminosi, telecomandi.

In totale sono state identificate 90 persone, delle quali 38 di cittadinanza straniera, di queste 13 sono risultate positive ai controlli di polizia e pertanto sono in corso ulteriori accertamenti.

Redazione

[16/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img