IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREControlli nella movida di Venezia, Santa Margherita al setaccio
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREControlli nella movida di Venezia, Santa Margherita al setaccio

Controlli nella movida di Venezia, Santa Margherita al setaccio

pubblicità

controlli anti droga santa margherita venezia

Si è svolto nella serata ieri sera, su disposizione del Questore di Venezia Angelo Sanna, un articolato servizio interforze di controllo del territorio in Campo Santa Margherita, ovvero nel cuore della “movida”Veneziana.
Il servizio, coordinato dal Dirigente del Commissariato di San Marco, anche in questa circostanza, si è svolto con moduli operativi interforze, con la fattiva collaborazione fra le Forze dell’Ordine impegnate: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale, valorizzando le rispettive competenze ed assicurando l’operatività di un dispositivo di controlli quanto più efficace.

Nel corso dell’attività sono state sottoposte a controllo 60 persone, (quindici delle quali di nazionalità straniera) e 6 con pregressi procedimenti penali.
Ulteriori 6 giovani sono stati trovati in possesso di hashish, per un peso complessivo di 12 grammi: tutti segnalati alla Prefettura di Venezia quali assuntori, mentre la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.
Infine sono state svolte verifiche nei confronti di tre locali pubblici operanti in zona, risultati tutti in regola con la normativa vigente.

In totale, sono stati venticinque gli operatori impegnati nel corso della serata, coadiuvati anche da due unità cinofile specializzate, una della Polizia di Stato ed una della Polizia Locale.

Redazione

22/08/2015

Riproduzione vietata

Controlli nella movida di Venezia, Santa Margherita al setaccio

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img