IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEConetta di Cona, arrivano toilette per forze di polizia di vigilanza ai profughi
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEConetta di Cona, arrivano toilette per forze di polizia di vigilanza ai...

Conetta di Cona, arrivano toilette per forze di polizia di vigilanza ai profughi

pubblicità

Dopo la nostra protesta, da oggi sono stati messi a disposizione, dal Sindaco di Cona Alberto Panfilio, due bagni per le forze di polizia in servizio a Conetta di Cona per la nota vigilanza ai cittadini profughi.

Per questo ringraziamo pubblicamente il sindaco per aver dimostrato celerità nel risolvere la problematica segnalata al nostro sindacato da molti colleghi del reparto mobile di Padova e anche qualche carabiniere e per aver dato così dignità agli uomini e donne in divisa.
Non era pensabile che si potesse continuare ad andare in mezzo ai campi per poter fare i propri bisogni fisiologici.

Ora ci appelliamo a qualche cittadino, magari imprenditore o professionista, affinchè si possa utilizzare una struttura prefabbricata, tipo casetta da cantiere edile, che possa così fungere da ufficio interforze, climatizzata e riscaldata nel caso il servizio di vigilanza si protragga anche nei mesi più freddi.

A Chiomonte presso il cantiere della Tav sono infatti previsti questi spazi riservati che possono così far lavorare in maniera più ottimale le forze dell’ordine, che in questi giorni si trovano nella piazzetta di Conetta sotto il sole.

Mauro Armelao
Vice Segretario Nazionale
UGL Polizia di Stato

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img