Operazione contro commercio abusivo in Piazza San Marco, 23 fermati

Il Comune di Venezia avvia l’iter per l’assunzione di 70 nuovi vigili. La prossima pubblicazione in Gazzetta Ufficiale permetterà di partecipare al Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la stipulazione di 70 contratti di formazione e lavoro della durata di un anno per la Categoria C.1 con il profilo professionale di “Agente di Polizia Locale”.

Per partecipare alla selezione – secondo una nota del Comune – bisognerà avere tra i 18 e 30 anni non ancora compiuti alla data di scadenza del bando.

Tutti i requisiti saranno specificati dettagliatamente in Gazzetta Ufficiale, unitamente al periodo perentorio per la presentazione delle domande.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

L’iter prevede la possibilità di prove pre-selettive nel caso in cui i candidati superino il numero di 350 unità, a seguire le prove di efficienza fisica, superate le quali vi saranno le prove d’esame: scritta ed orale.

Prima di essere assunti, i selezionati saranno sottoposti all’accertamento dei requisiti fisico-funzionali, psico-attitudinali e della capacità tecnica alla guida.

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE


Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here