5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
19.5 C
Venezia
sabato 15 Maggio 2021

Comune di Chioggia: rinnovo delle concessioni comunali di terreni a vario uso

HomeNotizie di oggi un anno faComune di Chioggia: rinnovo delle concessioni comunali di terreni a vario uso

Comune di Chioggia: rinnovo delle concessioni comunali di terreni a vario uso
Comune di Chioggia pubblica l’avviso per il rinnovo delle concessioni comunali di terreni a vario uso. In base al nuovo regolamento per la concessione in uso dei beni immobili di proprietà del Comune di Chioggia a terzi, l’amministrazione comunale intende rinnovare la concessione di beni immobili, in particolare terreni scoperti, già in uso a vari soggetti.

Le società o i privati cittadini, interessati all’eventuale concessione, possono inviare al Comune di Chioggia entro e non oltre il 30 marzo 2016 manifestazione di interesse o osservazioni. La documentazione dovrà essere trasmessa all’ufficio protocollo – sede centrale del Comune di Chioggia dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.00 o recapitata tramite raccomandata A/R al Comune di Chioggia – settore lavori pubblici – servizio patrimonio – Calle Nordio Marangoni, o tramite posta certificata all’indirizzo chioggia@pec.chioggia.org, entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 30 marzo 2016.

Secondo le modalità previste dal regolamento, una volta raccolte in via preliminare le varie istanze, l’amministrazione comunale si riserva la facoltà insindacabile di rinnovare le concessioni senza che i partecipanti possano reclamare alcuna pretesa al riguardo, anche in presenza di una sola manifestazione per singolo lotto, purché ritenuta valida.

I modelli sono disponibili presso la sede dell’ufficio patrimonio del Comune di Chioggia (Calle Nordio Marangoni il martedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

(04/03/2016)

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor