IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiCommissariato di Pubblica Sicurezza di Jesolo, firmato contratto nuova sede
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiCommissariato di Pubblica Sicurezza di Jesolo, firmato contratto nuova sede

Commissariato di Pubblica Sicurezza di Jesolo, firmato contratto nuova sede

pubblicità

Commissariato di Pubblica Sicurezza di Jesolo, firmato contratto nuova sede

E’ stato firmato in Prefettura a Venezia il contratto di locazione della nuova sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Jesolo, inaugurato proprio un anno fa dal Ministro dell’Interno Angelino Alfano.
Erano presenti, oltre al vicario del Prefetto di Venezia Vito Cusumano ed il dirigente del settore urbanistica del Comune di Jesolo Renato Segatto, che hanno sottoscritto il contratto, anche il Questore di Venezia Angelo Sanna ed il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia.

La firma di questa mattina, un puro atto tecnico, conclude un iter decennale sulla nascita della nuova struttura della Polizia di Stato, che si inserisce nel piano urbanistico di via Aquileia ed ha consentito di fatto di innalzare la qualità dei presidi di sicurezza della città.

Dimostra l’attenzione delle diverse Amministrazioni che hanno contribuito con notevoli risorse alla costruzione dell’edificio, la Regione Veneto, la Città Metropolitana e il Comune di Jesolo, per la sicurezza dei cittadini, a cui va collegato anche il piano dell’installazione delle 32 telecamere in città, strumento fondamentale per la lotta senza frontiere all’illegalità che, soprattutto durante l’estate, porta avanti il Commissariato di Pubblica Sicurezza.

26/11/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img