20.2 C
Venezia
venerdì 17 Settembre 2021

‘Io Sono Comico’, al Toniolo Maurizio Battista con il nuovo spettacolo

HomeComicità d'autore'Io Sono Comico', al Toniolo Maurizio Battista con il nuovo spettacolo

Venerdì 8 e sabato 9 dicembre al Teatro Toniolo di Mestre una cavalcata attraverso 25 anni di repertorio del comico romano assieme a sketch tutti nuovi

maurizio battista teatro toniolo di mestre

Dopo il successo dell’esordio con Max Giusti, il secondo appuntamento della nuova stagione di “Io sono Comico” è con l’irresistibile comicità di Maurizio Battista.

Battista presenterà in doppia replica, venerdì 8 e sabato 9 dicembre (ore 21.00), al Teatro Toniolo di Mestre, il suo nuovo spettacolo Cavalli di razza e vari puledri, una cavalcata tra le sue performance migliori e sketch tutti nuovi.

Un continuo divenire di idee, un botta e risposta ininterrotto di trovate e curiosità che spiazzeranno il pubblico, per esorcizzare nel segno delle risate e dell’ironia i problemi della società contemporanea.

“Io sono Comico” 2017-2018 è promosso da Direzione Attività Culturali del Comune di Venezia, in collaborazione con DalVivo Eventi srl.

MAURIZIO BATTISTA
Cavalli di razza e vari puledri

Sono capaci tutti a festeggiare i 25 anni di carriera. E se invece qualcuno non volesse aspettare? Maurizio Battista ad esempio, comico romano che sul palcoscenico porta pezzi di vita vissuta tra storie di famiglia e spunti presi dai titoli più divertenti o dalle immagini più assurde dei giornali. Lui ha deciso di anticipare le celebrazioni per le nozze d’argento con la sua carriera e di festeggiare i 24 anni e mezzo. Cavalli di razza e vari puledri ha infatti un “sottotitolo”: una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi
Il suo nuovo show si muove tra pezzi storici e altri ancora da inventare. “Molte persone i miei pezzi di 24 anni e mezzo fa non li conoscono – ha raccontato Battista in una recente intervista -: noi gli spieghiamo anche come nascono, con tutti i cambiamenti della vita e pure con i miei di cambiamenti”.
In scena il suo mondo di ieri e di oggi, quindi, tra performance nate e rappresentate agli esordi della sua carriera e sketches inediti creati ad hoc per Cavalli di razza e vari puledri, ma sempre a raccontare delle stranezze della società e del tempo in cui viviamo. Sullo sfondo, uno schermo gigante con immagini a ritmo continuo: risate, divertimento ed emozioni sono assicurate.

Biglietti: platea € 30,00 – galleria € 25,00

PREVENDITA BIGLIETTI
Biglietteria Teatro Toniolo, piazzetta Cesare Battisti, MESTRE
aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30
Chiusa il lunedì

CIRCUITO VIVATICKET
www.vivaticket.it
vendita telefonica tel. 899666805

INFO
www.teatrotoniolo.info
tel. 041.971666

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor