IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Verona

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOColognola ai Colli, strage in famiglia per mano del figlio minore
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOColognola ai Colli, strage in famiglia per mano del figlio minore

Colognola ai Colli, strage in famiglia per mano del figlio minore

pubblicità

carabinieri verona VTREG

E’ accaduto a Colognola ai Colli in provincia di Verona, precisamente in località Canesella. Una lite famigliare come tante si è conclusa nel peggiore dei modi.
Lunedì pomeriggio, nel giardino di casa, il figlio diciassettenne avrebbe colpito a morte la madre Manuela P. con un’ascia e con la stessa ha colpito anche il padre Riccardo M. Ferendolo in modo grave.
Successivamente avrebbe avviato un trattore e tentato di farsi travolgere dallo stesso per suicidarsi.
Mentre il padre è stato ricoverato all’ospedale di San Bonifacio, il cadavere della donna è stato rinvenuto nella camera da letto.
Dalle macchie di sangue rinvenute dagli inquirenti, la discussione è iniziata all’interno dell’appartamento per spostarsi successivamente nel giardino.
Al momento non si conoscono le ragioni del folle gesto, l’unico testimone, il fratello maggiore è al momento in stato di shock.
Anche il paese è sconvolto dalla vicenda, a riassumere lo stato d’animo il sindaco Alberto Martelletto “Non c’era mai stato alcun segnale che lasciasse non dico presagire una tragedia simile, ma anche solo pensare che ci fosse una situazione di disagio nella famiglia, la nostra è una comunità tranquilla, dove si vive bene, a misura d’uomo, dire che sono incredulo è dire poco”.

Mattia Cagalli

14/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img