IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEGOCO Spa Venice, il benessere dell'Isola delle Rose premiato col Sense Wellness Award 2015
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEGOCO Spa Venice, il benessere dell'Isola delle Rose premiato col Sense Wellness...

GOCO Spa Venice, il benessere dell’Isola delle Rose premiato col Sense Wellness Award 2015

pubblicità

cogo spa isola delle rose venezia sense wellness award

GOCO Spa Venice, nuovo indirizzo di benessere di Venezia sull’Isola delle Rose presso il JW Marriott Venice Resort & Spa, è stata premiata con il prestigioso SENSES Wellness Award 2015 come “Best New European Spa”.
Ingo Schweder, fondatore e CEO di GOCO Hospitality, commenta: “Siamo orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento arrivato a poche settimane dall’apertura di GOCO Spa Venice. La giuria di esperti internazionali ha premiato il nostro approccio innovativo e non vediamo l’ora di accogliere ancora più ospiti presso la nostra Spa, un’oasi di benessere e tranquillità nella Laguna veneziana”.

SENSES, la guida internazionale di salute e lifestyle, è considerata una delle più importanti autorità nella valutazione delle migliori Spa, delle destinazioni più esclusive e dei ristoranti gourmet di tutto il mondo. I nominati al premio sono giudicati sulla base di diversi criteri tra cui il numero di trattamenti proposti, la qualità del servizio, la conformità agli standard.

GOCO Spa Venice, immersa nei giardini dell’Isola delle Rose, è la più grande e completa Spa di Venezia con 1.750mq dedicati al benessere di corpo e mente e una proposta di trattamenti e rituali che combinano tradizione e modernità, oriente ed occidente, e che si ispirano e riflettono in maniera autentica il fascino di Venezia. Realizzata in collaborazione con il pluripremiato studio di architettura Matteo Thun & Partners, la Spa accoglie in uno scenario unico, un’alternanza di ambienti interni ed esterni da cui ammirare suggestivi scorci della laguna e dello skyline di Venezia.
Sono disponibili sei sale per i trattamenti con giardino privato e due suite per trattamenti viso all’avanguardia, un hammam con scrub room, docce emozionali, sauna finlandese e biosauna, vitality pool interna ed esterna con lettini riscaldati, un giardino per lezioni di yoga e meditazione e cabine esterne per trattamenti all’aria aperta durante la stagione estiva.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img